Continuano le fan art

^^ / si continuano le fan art di Free!
per il momento ho finito il set con i 5 pg principali ecco gli altri due Nagisa ><  quantoo sei carino e Rin che mi sta un po' antipatico  ma dopo l'ultima punta ho un po' cambiato opinione su di lui ^^
 


Un ultimo Work In Progress  di Free!  devo ancora  finirlo.
 Mi è dispiaciuto un sacco  per come è andata a finire l'ultima puntata per Rei ;_; Povero si è sacrificato e non ha gareggiato!
vabbè nella mia testolina ci penserà Nagisa a coccolarlo XD!
Si devo assolutamente fare qualcosa con loro due un bel Nagi x Rei!!





Un'altro fandom in cui mi sto cimentando  è Shingeki no kyiojin/ Attack on titan  come volete :)
Il mio nuovo amore è Levi **, tanto bello lui e lo vedo un sacco bene con Erwin Smith


ma anche con Eren non è male XD!!Che dite?




Per chiunque voglia ho aperto le commissioni, qui il listino prezzi >http://misschroma.deviantart.com/journal/Commission-September-open-398028088  
 Accetto sia paypal che postepay dall'italia ovviamente.
Potete chiedermi quello che volete yaoi, coppie etero, fanart semplici o qualche Oc per una vostra fan fiction o per dei giochi di ruolo, qualcosa in stile manga o dei chibi ^^ come volete.
Basta mandarmi un email a: misschroma@gmail.com con sogggetto "commission"
e chiedete.Dai ,dai sono piuttosto economica XD!

See you next!!



You May Also Like

0 messaggi